Fabio Cannata Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia

746
- Pubblicità -

Nasce il gruppo Fratelli d’Italia a Rosolini

- Pubblicità -

Si costituisce anche a Rosolini un coordinamento del partito che fa riferimento alla leader nazionale Giorgia Meloni.

Il gruppo che nasce a Rosolini è giovane e motivato, abbraccia le idee, il programma e la cultura politica della Destra italiana ritrova in Giorgia Meloni la figura carismatica di un leader che a Destra mancava da tempo. Proseguendo la mia azione politica degli ultimi mesi, da oggi mi impegno anche ufficialmente a coinvolgere altri giovani che sperano nel cambiamento, quel cambiamento in corso d’opera alla Regione, e meno giovani cresciuti con i valori rappresentati da quella fiamma nel nostro simbolo”. Così si presenta il neo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Fabio Cannata, nominato dal commissario provinciale Giuseppe Napoli.

Il gruppo politico ha già in programma alcune iniziative nel territorio rosolinese per il rush finale delle elezioni politiche del 4 marzo, ma guarda avanti pensando anche alle Amministrative.

Dopo la tornata elettorale nazionale, sarà interesse di Fratelli d’Italia promuovere il già avviato tavolo del Centrodestra, per scegliere un candidato a sindaco che si faccia carico di portare avanti con concretezza le istanze programmatiche di cui la Città ha bisogno” – premette Fabio .

- Pubblicità -