Fratelli d’Italia e Rosolini la Nostra Terra: “Da domani vaccini nei medici di base di Rosolini”

Fratelli d’Italia e Rosolini la Nostra Terra: “Da domani vaccini nei medici di base di Rosolini”

Fonte: Comunicato Stampa

Il gruppo Fratelli d’Italia e Rosolini la nostra terra annunciano la possibilità alla comunità rosolinese di poter essere vaccinati dai medici di medicina generale, a partire da domani mattina, nei locali della Guardia Medica di Rosolini.

“La procedura – spiegano – è semplice, come previsto dall’Accordo Regionale dell’8 marzo 2021. I pazienti dovranno prenotare, rivolgendosi ai propri medici – a Rosolini hanno aderito tutti – che procederanno secondo un calendario prestabilito. Nel target prioritario le persone sopra i 70 anni e fragili”.

Il gruppo Fratelli d’Italia e “Rosolini la nostra terra” concludono: “Si tratta di un importante traguardo raggiunto anche in seguito a un proficuo incontro tenuto qualche tempo fa con il commissario straordinario del Comune di Rosolini, Giovanni Cocco, e la parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, durante cui si erano poste le basi per questa opportunità. Una virtuosa sinergia tra istituzioni e per cui ringraziamo il dott. Cocco, l’on. Cannata, tutti i medici di medicina generale di Rosolini che hanno aderito all’iniziativa e ovviamente la direzione Asp e il direttore sanitario del distretto Noto, per aver reso possibile questo importantissimo servizio per la nostra comunità, garantendo un nuovo slancio alla vaccinazione di massa a Rosolini”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )