Furti e intimidazioni a Rosolini, la solidarietà del sindaco Spadola alle vittime

Furti e intimidazioni a Rosolini, la solidarietà del sindaco Spadola alle vittime

[adrotate banner=”10″]

Fonte: Comunicato Stampa Sindaco Giovanni Spadola

[adrotate banner=”20″]

Una intimidazione con il fuoco a un’azienda di Rosolini ed il furto di un registratore di cassa in un locale del Parco di Verde a Valle. Episodi che preoccupano la Comunità rosolinese.
[adrotate banner=”25″]
“Esprimo solidarietà e vicinanza ai due titolari delle rispettive attività per episodi che vanno condannati senza se e senza ma – dice il sindaco di Rosolini – Purtroppo – aggiunge Spadola – ci troviamo di fronte a carenze di uomini e donne delle forze dell’ordine per la prevenzione.
[adrotate banner=”31″]
La piccola stazione dei carabinieri non può certamente fare miracoli e mi corre ringraziare gli sforzi compiuti dal comandante Murro e dai suoi uomini. Stesso discorso vale per la polizia municipale.
Pochi uomini e mezzi per una città che ha un grosso territorio, se consideriamo anche le contrade.
Come amministrazione abbiamo presentato un progetto di 300 mila euro per potenziare la videosorveglianza con altre trenta telecamere.
Capisco l’amarezza delle vittime perchè anch’io da imprenditore, in passato, ho subito dei furti in azienda, ma è tra le nostre priorità rendere la città più sicura. Invito, comunque, imprenditori e commercianti a non avere paura a denunciare episodi delinquenziali”.
[adrotate banner=”32″]
[adrotate banner=”33]

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )