Furto alla “Kartomania” di Salvo Giunta, rubata merce per 1.500 euro: “Viene voglia di mollare tutto”

Furto alla “Kartomania” di Salvo Giunta, rubata merce per 1.500 euro: “Viene voglia di mollare tutto”

[adrotate banner= “35”]

[adrotate banner= “10”]

Sono entrati da una finestra e hanno rubato denaro e merce per un totale di circa 1.500 euro. Il furto è avvenuto verso le ore 5 di stamattina nell’edicola “Kartomania” di via Capitano Cultrera, nelle vicinanze del 2° Istituto Comprensivo “Santa Alessandra”.

[adrotate banner= “20”]

Ignoti individui si sono introdotti all’interno dell’attività forzando una finestra vasistas situata in via Archimede. Una volta all”interno hanno rivolto le loro attenzione al registrato di cassa, prelevando tutto l’incasso del giorno prima.

[adrotate banner= “25”]

Poi hanno iniziato ad arraffare quanti più oggetti ritenuti di valore: rubati calcolatrici, pennini usb, orologi, penne e altro materiale. Il danno economico tra incasso e merce rubata si aggirerebbe a circa 1.500 euro.

[adrotate banner= “31”]

Stamattina il proprietario di “Kartomania”, Salvo Giunta, 33 anni, è stato avvertito di buon mattino da una telefonata. Recatosi sul posto ha trovato l’attività messa a soqquadro. Non è rimasto altro che sporgere denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri.

[adrotate banner= “32”]

Salvo Giunta, ragazzo allegro e solare, conosciuto anche per la sua passione per la musica e cantante del gruppo “Officina del Rock”, esprime la sua amarezza: “La rabbia è tanta -ammette Salvo-. Si fanno sacrifici quotidiani per portare avanti una attività e poi si devono subire questi furti che non fanno altro che violare la tua vita e ti fanno sentire demoralizzarti. Viene voglia di mollare tutto. Il danno è stato veramente ingente”.

[adrotate banner= “33”]

 

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )