Giuseppe Cascino si dimette da segretario di Piazza Civica

Giuseppe Cascino si dimette da segretario di Piazza Civica

[adrotate banner= “10”]
Il giovane Giuseppe Cascino non è più segretario del gruppo politico “Piazza Civica”. La decisione è stata presa a seguito di una assemblea del gruppo.
“Alla luce degli incontri post elezioni dell’assemblea di Piazza Civica -scrive in una nota Cascino-, voglio comunicare a tutta la cittadinanza che accolgo la richiesta fattami da una parte dello stesso di rassegnare le mie dimissioni da segretario del gruppo”.
[adrotate banner= “20”]
“E’ stato bello poterlo rappresentare negli ultimi mesi di amministrazione Incatasciato e durante la campagna elettorale che, a dispetto di tutte le malelingue e le difficoltà, ha ottenuto un ottimo risultato -aggiunge Cascino-. Con questo passo indietro sono sicuro che il gruppo saprà esprimere una nuova figura che possa cogliere e rappresentare al meglio le esigenze di tutti coloro che intenderanno continuare questa esperienza politica in Piazza Civica”.
[adrotate banner= “25”]
Cascino conclude con un riferimento alla giornata di oggi.
[adrotate banner= “31”]
“Oggi, 4 novembre, celebriamo insieme la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. Oggi è un’occasione molto importante nel quale tutti rendiamo omaggio ai caduti o ai dispersi in tutte le guerre. Oggi rinnoviamo la nostra scelta libera per i valori democratici fissati nella Carta Costituzionale e festeggiamo l’Unità nazionale, faticosamente conquistata.
Voglio ringraziare a nome mio e di tutto il gruppo le nostre Forze Armate per la loro costante fedeltà alla Repubblica e al loro costante impegno nella nostro territorio, al fianco dei cittadini.
[adrotate banner= “32”]
Si attende adesso di sapere chi subentrerà come segretario nel gruppo di “Piazza Civica”, un movimento che purtroppo non è riuscito ad entrare in consiglio comunale con un suo rappresentante nonostante la buona prestazione della lista
[adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )