GymnasticArt: Giada Dimartino 7° miglior ginnasta d’Italia

480
- Pubblicità a pagamento -

Gli incredibili e continui traguardi di Giada Dimartino, giovanissima ginnasta dell’Asd “GymnasticArt” di Lucy Macauda, dimostrano le sue abilissime doti nella ginnastica ritmica, ulteriormente apprezzate durante la “Finale Nazionale FGI Silver” di Rimini.

Pubblicità a Pagamento

Per la GymnasticArt la trasferta riminese è stata difatti emozionante e ricca di belle sorprese. 

Svoltasi dal 21 al 30 Giugno, la finale nazionale di Ginnastica Ritmica FGI Silver, il 28 giugno ha visto scendere in pedana, nella categoria Silver Lb J2, proprio Giada Dimartino.

Su ben 134 ginnaste partecipanti l’altleta, inaspettatamente, ha ottenuto un bellissimo 10° posto in classifica generale, accedendo inoltre alle due finali di specialità per Corpo Libero e Palla, dove si è confermata, per entrambe, la 7° miglior ginnasta d’Italia della sua categoria. 

Emozioni incredibili – commenta soddisfatta l’istruttrice Lucy Macauda -, che giungono dalla nostra prima esperienza nazionale federale che speriamo possa essere non un punto di arrivo, bensì solo un punto di partenza! Un ringraziamento – continua – alla nostra Giada per averci fatto vivere queste belle emozioni, ai genitori che ci hanno sostenuto e con cui abbiamo trascorso questa piacevole trasferta ed un immancabile ringraziamento di cuore alla Nike Catania e alle sue istruttrici Federica e Marta che ci hanno supportato, aiutato ed incoraggiato fin dall’inizio di questa esperienza in federazione”.

La passione, lo studio e l’allenamento costante alimentano e arricchiscono il grandissimo talento di Giada, un talento che è palpabile a ogni sua esibizione. A lei e a GymnasticArt vanno le più sentite congratulazioni da parte di tutta la redazione del Corriere Elorino.

- Pubblicità a pagamento -