Simone Lao dalle regionali di “Coppa Italia” a CineCittà

909
- Pubblicità -

Il giovanissimo Simone Lao approda sul palco di Cine Città. Dopo aver partecipato, il 27 maggio, alle fasi regionali di “Coppia Italia” a Catania, è riuscito a stregare una giuria di esperti con il suo inedito “Rimarrai”.

- Pubblicità -

 

Un singolo che ha ottenuto una larghissima approvazione, tanto grande da classificarsi al Terzo Posto fra tanti altri ragazzi ottenendo il passaggio alla fase nazionale che si terrà a Cine Città dal 4 all’ 8 luglio. Simone ha presentato sul palco il suo inedito,  con musiche e testo di Rory Di Benedetto e Rosario Canale, grande grinta e con un tale coinvolgimento emotivo da ammaliare tutti gli spettatori.

Per Simone partecipare alla “Coppa Italia” è stata un’esperienza straordinaria non solo per il successo ottenuto ma perché ha avuto la possibilità di confrontarsi con altri giovanissimi aspiranti cantanti e con giudici esperti come Grazia Di Michele, ex professoressa del programma “Amici” di Maria de Filippi.

Adesso che mancano poco più di venti giorni alle nazionali, Simone continua, seppur con estrema umiltà, a rincorrere il suo obbiettivo senza però aspettarsi troppo. È proprio in questo che risiede l’umiltà della giovane promessa: “Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto ma non ho particolari aspettative” – ha dichiarato Simone.

Vincere infatti non è assolutamente la sua ossessione, afferma invece ammirevolmente: “Quello che voglio è semplicemente imparare. Il confronto con altri giovani talenti è prezioso e permette di crescere e migliorarsi”. I nostri migliori auguri a Simone, i tuoi compaesani fanno il tifo per te.

- Pubblicità -