Il 24 novembre ritorna il 2° Trofeo di pesca sportiva alla Trota nel “rinato” laghetto Macrostigma

353
- Pubblicità a pagamento -

Si svolgerà il 24 novembre, come da programma, il 2° Trofeo di Pesca Sportiva alla Trota, evento organizzato dai giovani Corrado Cassarino e Francesco Pirosa con il patrocinio del Comune di Rosolini e della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Il campo di gara sarà il laghetto Macrostigma International di contrada Stafenna, nei giorni scorsi pesantemente colpito dall’evento alluvionale. I luoghi saranno pronti all’uso per l’evento con l’incantevole laghetto che ritornerà al suo reale splendore.

Pubblicità a Pagamento

La gara inizierà alle 7.30 per concludersi alle 12,30. L’evento prevede premi interessanti: 1 premio assoluto un viaggio a Malta, secondo premio un panchetto trabucco, 3° premio un buono da spendere nella Carrozzeria Ragusa, 4° premio occhiali polarizzati. Inoltre premi dal 1° al 3° posto di settore con coppe, materiale tecnico, felpe e medaglie. I bambini, juniores e Donne saranno premiati dalla 1ª posizione all’ultima.

La quota di iscrizione è di 20 euro. Nel corso della premiazione sarà inoltre offerto un aperitivo con rosticceria offerto dal Centro Commerciale Spadola.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare i numeri 338.2613222 (Francesco Pirosa), 366.2877750 (Corrado Cassarino).

- Pubblicità a pagamento -