Il comune di Rosolini “assegna” l’ingegnere Mingo al comune di Buccheri per 6 ore settimanali

558
L'ingegnere Corrado Mingo
- Pubblicità a pagamento -

Non è la prima volta che altri Comuni siciliani, in qualità di Enti pubblici, richiedono “il contributo” dei nostri professionisti a capo dei settori Comunali.

Pubblicità a Pagamento

È successo con il nostro ex ragioniere capo Carmelo Lorefice, trasferitosi al Comune di Pozzallo a capo dell’Ufficio Ragioneria, poi con il geometra Giuseppe Santacroce che oggi svolge il servizio per 12 ore nel comune di Rosolini e 24 in quello di Trecastagni come capo Settore Urbanistica.

Di oggi è la notizia che uno “spostamento”, seppur minimo, interesserà anche l’Ingegnere Corrado Mingo, attuale capo dell’Ufficio Urbanistica e Lavori Pubblici del nostro Comune che ha accettato “la richiesta” del Comune di Buccheri.

Il comune montano ha infatti richiesto di poter utilizzare “il nostro responsabile” limitatamente al periodo di espletamento delle procedure concorsuali in corso per la copertura del posto di Responsabile del Settore Tecnico.

Così, dato l’assenso ricevuto sia dall’Ingegnere Mingo che dal Comune di Rosolini, il capo settore svolgerà il suo servizio al Comune di Buccheri per 6 ore settimanali, il lunedì dalle 8 alle 14, mentre le altre 30 ore saranno regolarmente svolte presso il Comune di Rosolini.

 

- Pubblicità a pagamento -