Il salto di qualità di “Nutrition Farm”, inaugurato il nuovo studio della biologa nutrizionista Giovanna Denaro

Il salto di qualità di “Nutrition Farm”, inaugurato il nuovo studio della biologa nutrizionista Giovanna Denaro

L’attività della rinomata biologa nutrizionista, Giovanna Denaro, ha recentemente raggiunto un importante traguardo con l’inaugurazione dei nuovi locali di “Nutrition Farm” in via Argentina, 44. Dopo 11 anni di impegno e dedizione, la struttura ha finalmente trovato una casa permanente, segnando un significativo “salto di qualità”.

La cerimonia di inaugurazione, tenutasi oggi pomeriggio alle 17.30, ha visto la presenza del sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, del presidente del consiglio Corrado Sortino e del parroco don Luigi Vizzini, che ha benedetto i locali. Numerosi parenti e amici che presenti all’evento nonostante le condizioni meteo non ottimali.

Accompagnata dal marito Daniele Castiglia, la dottoressa Denaro ha brillantemente presentato le novità della struttura articolata su quattro piani.

“I locali sono nuovi, ma la dottoressa Denaro è sempre la stessa, pronta ad assistervi dal punto di vista alimentare,” ha dichiarato sorridendo Giovanna. Tra le offerte tecnologiche quella della bilancia impedenziometrica, che consente una completa analisi corporea, misurando la massa grassa e muscolare.

Un cambiamento significativo riguarda anche la gestione degli appuntamenti, ora interamente digitalizzata. “Abbiamo rinnovato anche questa parte, che prima si basava su prenotazioni cartacee. Da oggi tutto potrà essere gestito online. Vi aspetto nello studio con la stessa passione di sempre”, ha concluso la dottoressa Denaro.

Nutrition Farm, specializzata in integrazione alimentare e benessere, offre consulenze esperte sull’uso ottimale di integratori e prodotti per sportivi ma anche diete personalizzate per varie patologie.

Auguriamo a Giovanna Denaro e al suo team un futuro radiante nella nuova sede, e continuare come ha ben fatto in questi 11 anni il benessere attraverso la nutrizione.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )