La presidente dall’associazione “Peppe Lucenti”: rimuovere i commenti offensivi

3351
- Pubblicità a pagamento -

La presidente dell’associazione “Peppe Lucenti”, ha inviato alla nostra attenzione una email (che pubblichiano di seguito) tramite il proprio avvocato Francesco Mauceri. Chiede di rimuovere tutti i commenti ritenuti denigratori nei confronti dell’associazione e anche di rimuovere filmati non opportuni.

Pubblicità a Pagamento

Chi segue il Corriere Elorino sa bene che la nostra pagina non è moderata e non togliamo i commenti anche quando quei commenti sono denigratori nei nostri confronti. È chiaro che non siamo per la denigrazione ma è bene che si sappia che ogni lettore si assume la responsabilità personale e penale del commento che viene lasciato su Facebook.

Per questo siamo in sintonia con quanto scritto di seguito dalla presidente e giriamo la sua richiesta ai nostri lettori: chi ritiene di aver inserito un commento irrispettoso o denigratorio é invitato a toglierlo per tutelare la propria persona. Invitiamo tutti al buon senso e alla pubblicazione di commenti costruttivi e non distruttivi.

Ferdinando Perricone

 

Di seguito la lettera della presidente: “La sottoscritta Gugliotta Giuseppina, quale presidente della Associazione onlus “Peppe Lucenti”, esprime sentimenti di sommo dolore e di solidarietà per l’amico G.S., rimasto gravemente ferito nel corso dell’incidente avvenuto durante il VII Memorial Peppe Lucenti, in data 9 giugno 2019. Augura al suddetto di riacquistare al più presto le migliori condizioni di salute, resta a disposizione ed auspica che la comunità civile voglia unirsi in tale auspicio e nella preghiera.

Chiede altresì che in questa tragica circostanza siano, per il passato rimossi, e per il futuro controllati ed impediti  commenti denigratori e infamanti, filmati non opportuni e polemiche sterili in ordine all’associazione ed alla manifestazione, i cui scopi sono evidentemente e notoriamente benefici e fa riserva di ogni diritto in proposito.

La Presidente dell’Associazione Gugliotta Giuseppina

Avvocato Francesco Mauceri

- Pubblicità a pagamento -