La vicinanza di Armeri (FdI) a Azzaro: “Anna è il riscatto delle donne e merita rispetto”

423
- Pubblicità a pagamento -

Sul giro di repliche tra la consigliera Anna Azzaro e il coordinatore del meetup M5S Giovanni Trombadore scatenato a seguito della richiesta della stessa Azzaro di una “revisione degli incarichi” all’interno del gruppo pentastellato, interviene adesso con nota stampa Corrado Armeri di Fratelli d’Italia che mostra la sua vicinanza alla consigliera Azzaro che dal punto di vista umano e politico “merita rispetto”, dice Armeri, “e rappresenta il riscatto delle donne in tutto e per tutto”.

Pubblicità a Pagamento

Il testo integrale di Armeri:

In merito al caso interno al M5S a Rosolini, ritengo opportuno fare sentire tutta la mia vicinanza al Consigliere Comunale di Rosolini Anna Azzaro. Purtroppo il maschilismo di questo partito è da sempre evidente, sia al vertice nazionale e sia a livello locale.

Una donna va sempre tutelata e nel caso di Anna, una donna coraggio, una donna di grande esempio per tutti, non solo non va isolata ma va tutelata,coccolata oserei dire. Anna merita rispetto; Anna non rappresenta solamente la politica o la mal politica femminile dei 5 stelle, ma rappresenta il riscatto delle donne in tutto e per tutto. La donna in politica è un grande valore aggiunto, direi una vera garanzia del fare. Cara Anna non mollare.

Corrado Armeri, Fratelli D’Italia

- Pubblicità a pagamento -