L’invito di “Città Verde” ai percettori del reddito di cittadinanza: “Venite a dare una mano”

L’invito di “Città Verde” ai percettori del reddito di cittadinanza: “Venite a dare una mano”

[adrotate banner= “10”]

“Ho letto con interesse l’articolo della signora di Rosolini che, nel percepire il reddito di cittadinanza, voleva essere utile alla collettività”.

A parlare è il presidente dell’associazione “Città Verde”, Giorgio Zocco, che “apre” le porte della sua associazione a quanti percepiscono il reddito di cittadinanza. In città, secondo l’ultimo dato in nostro possesso, sarebbero circa 450 le persone che percepiscono il reddito di cittadinanza, persone che per “Città Verde” potrebbero significare una grossa risorsa in termini di aiuto per tenere decorosa la città.

[adrotate banner= “20”]

“Siamo impegnati da anni per la pulizia della città e lo abbiamo fatto perchè spinti da senso civico. Eravamo stanchi di vedere sempre la città tra erbacce e abbandono. Stiamo andando avanti grazie ai privati cittadini che ci scelgono per i loro lavori e adesso anche con una convenzione con l’Amministrazione Comunale. Ma il lavoro da fare non finisce mai. Per questo la lettera della signora è stata significativa -prosegue Zocco-: se ci sono persone che percepiscono il reddito di cittadinanza e vogliono dare una mano alla collettività per migliorarne il decoro, noi li aspettiamo a braccia aperte. Vi invitiamo ad aiutare Rosolini per renderla sempre più decorosa. C’è veramente tanto da fare”.

[adrotate banner= “25”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )