Nel 2018 la Sagra dell’Arancino cambia location e chiama Cristiano Malgioglio

7089
- Pubblicità -

La manifestazione punta di ogni estate rosolinese, capace di attirare migliaia di persone da tutte le parti della Sicilia, per la sua ottava edizione 2018, cambia location.

- Pubblicità -

In tutti questi anni il Parco Giovanni Paolo II (Verde a Valle), è stato teatro della Sagra dell’Arancino, l’iniziativa organizzata da “Eventi Sicilia” che con il passare degli anni si è ingrandita sempre più radunando migliaia di visitatori.

L’appuntamento estivo, che sarà proposto nel 2018 per ben 6 giorni, dal 10 al 15 agosto, quest’anno cambia palcoscenico. Tra i luoghi individuati c’è l’area della Protezione Civile situata in Contrada Casazza, nella zona alta della città.

Un’altra sorpresa è già stata ufficializzata: tra gli ospiti d’eccezione della prossima edizione, una serata vedrà la presenza di un personaggio dello spettacolo famoso in tutta Italia e amato dal grande pubblico televisivo e musicale: Cristiano Malgioglio.

Insomma, ogni anno le sorprese non mancano e i presupposti per far diventare la Sagra una kermesse sempre più inedita e localizzata, ci sono tutti.

- Pubblicità -