Oggi pomeriggio al “Consales” si gioca il recupero Rosolini-Atletico Catania

270
Il bomber granata Gigi Implatini
- Pubblicità a pagamento -

Sfida importantissima in chiave salvezza per il Città di Rosolini che oggi pomeriggio, alle 15, al “Salvatore Consales”, sarà impegnato nel recupero contro l’Atletico Catania, partita non disputatasi il 24 febbraio scorso per il maltempo.

Pubblicità a Pagamento

La vittoria è l’unico risultato da perseguire per la formazione granata che al momento si trova in penultima posizione in classifica.

Mister Orazio Trombatore non potrà contare su Rizza, Fornoni e Reginato, mentre dovrebbe essere in campo Facundo Urquiza dopo l’infortunio.

“Non ci sono pronostici da fare -ammette il direttore sportivo Fabio Cavallo-, l’unico risultato che conterà per noi è quello della vittoria. Altrimenti crolla tutto e i piani che ci siamo prefissati non avranno più senso. Dobbiamo cercare di sfruttare le 4 partite in casa di questo finale di campionato. Sono fiducioso anche perchè domenica scorsa a Biancavilla ho visto un Rosolini in palla per ben 80 minuti. Peccato per gli ultimi minuti di gara. L’Atletico Catania è una bella squadra ma non possiamo permetterci altri passi falsi. Sappiamo che è mercoledì ma chi può venga al campo a tifare granata. Il sostegno del pubblico è fondamentale”.

- Pubblicità -