Regalato un tagliaerbe per pulire la rotatoria: anche “Il Faretto” diventa “fan” di Giorgio Zocco

5454
- Pubblicità -

Il commerciante Giorgio Zocco trova un nuovo “alleato” per mantenere in uno stato decoroso la rotatoria di via Paolo Orsi. Oggi pomeriggio i titolari del ristorante “Il Faretto”, Daniele Floridia e Santo Cataudella (nella foto assieme a Giorgio Zocco e Carmelo Santostefano), hanno consegnato un tagliaerba nuovo di zecca che permetterà adesso di curare il prato inglese piantumato nei 1.700 metri quadri della rotatoria.

“Abbiamo deciso di contribuire perché crediamo sia giusto mantenere questa rotatoria pulita –ha detto Santo Cataudella-. E’ un biglietto da visita per la città e adesso grazie a Giorgio Zocco, che va elogiato e sostenuto per l’impegno profuso, siamo sicuri che la rotatoria sarà sempre mantenuta pulita e ordinata”.

Da quando ha adottato la rotatoria Giorgio Zocco ha spietrato, ripulito dalle erbacce, istallato un palo con luci a led tramite la ditta Carnemolla, fatto restaurare la statua del Sacro Cuore, creato un impianto di irrigazione, piantumato il prato inglese, costruito un piccolo muro a secco, e tanti altri piccoli accorgimenti. Da solo non poteva farcela ed ha iniziato a chiedere aiuto ad altri commercianti che pian piano hanno iniziato a credere nella sua iniziativa. E oggi a beneficiarne è tutta la città che si ritrova con una rotatoria curata tra le più belle della zona.

- Pubblicità -