Ricomincia la stagione delle gare per l’ASD Pietro Guarino che conquista già i primi podi

Ricomincia la stagione delle gare per l’ASD Pietro Guarino che conquista già i primi podi

Dopo un lungo periodo di stop a causa del covid-19, l’inarrestabile ASD Pietro Guarino riparte con grinta e approda nelle innumerevoli gare regionali e nazionali.

Affiatati, come sempre, i corridori della Pietro Guarino non perdono nemmeno un’occasione e hanno ricominciato a correre per le vie delle città italiane motivati da un sano spirito di divertimento.

E subito ricominciano a conquistare podi e ottenere ottimi piazzamenti. Dalla gara di Verona al Baroque Race 2021, la 24 km Ragusa-Modica-Scicli, il tracciato “in linea” che attraversa le tre perle barocche della provincia di Ragusa. Qui la runner della Pietro Guarino, Tiziana Scala, ha ottenuto il piazzamento tra i primi posti della sua categoria.

E un primo posto, per la Pietro Guarino, è arrivato nella Maratonina di Terassini grazie alle prestazioni di Vincenza Di Giorgio, prima assoluta della sua categoria. 

La “stagione delle gare” (e dei piazzamenti) per la Pietro Guarino è appena ricominciata.

I runners dell’associazione sportiva locale sono già pronti per raggiungere Scoglitti e Chiaramonte Gulfi, con la Filippide di 42 km e continuare, poi, sempre con nuove avventure.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )