Sem&Stènn live al Giacinto Festival 2016

885
- Pubblicità a pagamento -

Dopo il successo del loro primo singolo “Baby Run”, e delle live performance al Plastic di Milano e al Vicious Club di Roma, Sem&Stènn presentaranno due nuovi brani inediti alla seconda edizione del Giacinto Festival 2016 – Nature LGBT, che si terrà a Noto il prossimo 7 agosto.

Pubblicità a Pagamento

“Baby Run”, uscito il 22 aprile di quest’anno toccando la terza posizione della classifica Elettronica di iTunes, è il primo singolo ad anticipare l’album “Wearing Jewels & Socks” in uscita a settembre. Nati a più di 1.500 chilometri di distanza – Rosolini (Siracusa) e Chiari (Brescia) – si incontrano a Milano nel 2011, dove nasce il loro amore, esplicitato nella cover del singolo.

Dopo un anno di residenza nel party del sabato sera del Santa Tecla al fianco del dj/ producer Big Fish e una collaborazione mensile tutt’oggi in essere con il Plastic come guest dj della room di Alex Carrara, Sem&Stènn si dedicano alla produzione del primo album di inediti di cui Baby Run fa parte.

Il videoclip di Baby Run, scritto dagli stessi Sem&Stènn e diretto da Giulio Volpe, già regista di numerosi video in rotazione su mtv e videomaker per Dolce&Gabbana, racconta della fuga dei due protagonisti da una glaciale ragazza russa, Edita, determinata ad ucciderli. Ad assistere la corsa della coppia opere viventi interpretate dal gruppo di performer color carne “I Figli Di Marla” di Marla Francesca La Spada e Adele Piras, e gli “Schwarz”, eccentrico trio gothic-chic.

Sotto la locandina con l’intero programma

giacintone

- Pubblicità a pagamento -