Sinergia tra privati e Città Verde: sistemati gli alberi di via Sipione

805
I volontari di Città Verde con il presidente Giorgio Zocco e Davide Pulino, Mario Bongiovanni, Corrado Micieli e Salvatore Barreca.
- Pubblicità a pagamento -

Quando la sinergia tra privati e associazione porta risultati utili per tutta la città. Questa mattina i volontari dell’associazione “Città Verde” hanno lavorato per sistemare gli “spennacchiati” alberi di arancia amara di via Sipione. Una iniziativa messa in atto grazie al contributo che la Farmacia “Cataudella” ha devoluto all’associazione.

I volontari di Città Verde con il presidente Giorgio Zocco e Davide Pulino, Mario Bongiovanni, Corrado Micieli e Salvatore Barreca.

“Onde evitare inutili polemiche -dice Zocco-, il nostro intervento è stato preceduto da una regolare autorizzazione al Comune -dice Giorgio Zocco-. Siamo intervenuti su richiesta di un privato, la Farmacia Cataudella, che ha voluto fare questo regalo alla città. Così come un altro contributo ci è stato gentilmente concesso dal professionista Orazio Cicero, che ha un’attività in via Sipione. Ricordo che non siamo una associazione a scopo di lucro e se qualcuno vorrà contribuire a sostenere le spese vive, tramite l’associazione vedrà subito gli effetti immediati nella pulizia della città. Questo, al momento, è il nostro ultimo intervento ma siamo sempre pronti nel caso in cui qualche privato, o singolo cittadino, voglia donare un’offerta all’associazione”.

- Pubblicità -