Stasera il “Natale Avis”: 2017 delle conferme e nel 2018 donazioni anche nel pomeriggio

1040
- Pubblicità a pagamento -

27 anni con tanta voglia di continuare a crescere. Tutto pronto per la consueta “Festa di Natale” dell’Avis di Rosolini che si svolgerà stasera, con inizio alle 20.30, nei locali del ristorante “Il Mirto” situato proprio davanti la sede Avis all’interno dell’area attendamenti e containers di contrada Casazza. Saranno presenti anche il presidente regionale Avis Salvatore Mandarà e il presidente provinciale Paolo Formica nonché la presidente Avis di Rosolini Maria Nella Errante e tutti i soci e simpatizzanti.

Pubblicità a Pagamento

Non mancheranno giochi, animazioni, buffet e le onorificenze per i soci più assidui.

Quest’anno il numero delle donazioni si è mantenuto ai massimi livelli, circa 1.700, come lo scorso anno. Per quanto riguarda il plasma, invece, sono state 130 le donazioni di quest’anno. “Un risultato buono -ha detto la presidente Maria Nella Errante-, se si considera che effettuiamo donazioni di plasma solo una volta al mese per sole 10 persone. Ma il nostro obiettivo per il 2018, sarà quello di aumentare le donazioni di plasma e per farlo adotteremo la formula pomeridiana”.

Primo test per la donazione pomeridiana è già fissato per il 29 dicembre prossimo. Si potrà donare sangue per l’intera giornata, dalle 8 del mattino fino alle 18.

- Pubblicità a pagamento -