Via alternativa, Spadola: “Oggi alle 16 sopralluogo con i tecnici della ditta”

Via alternativa, Spadola: “Oggi alle 16 sopralluogo con i tecnici della ditta”

[adrotate banner= “10”]

“Oggi pomeriggio alle 16, assieme a tecnico della ditta che sta eseguendo i lavori sulla Rosolini-Pachino, faremo un sopralluogo sulla via alternativa per accertare e porre rimedio alle criticità”.

[adrotate banner= “20”]

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco di Rosolini Giovanni Spadola all’invito del consigliere Tino Di Rosolini di sistemare la via alternativa che dovranno percorrere gli automobilisti a seguito della chiusura della SP 26.

[adrotate banner= “25”]

Spadola ha programmato per oggi pomeriggio,  alle 16, un sopralluogo con il tecnico Magnano, per verificare le condizioni della strada alternativa.

[adrotate banner= “31”]

“È una strada provinciale -ricorda il sindaco- che si trova in quello stato da tanti anni. Per tutto questo tempo gli abitanti della zona sono stati dimenticati. Adesso la chiusura della strada provinciale ha acceso i riflettori su questo problema che sicuramente deve essere risolto quanto orima per evitare spiacevoli situazioni. Ringrazio la ditta che sta eseguendo i lavori per la disponibilità dimostrata e oggi pomeriggio capiremo dove intervenire”.

[adrotate banner= “32”]

La via alternativa è stata percorsa anche in occasione della chiusura del cavalcaferrovia. In quel caso erano stati i residenti a chiedere interventi che però sono stati disattesi dalla Provincia.

[adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )