Via Giulia ripulita di buon mattino dopo la Cavalcata di San Giuseppe

Via Giulia ripulita di buon mattino dopo la Cavalcata di San Giuseppe

La via Giulia è tornata a splendere grazie all’intervento tempestivo della ditta Igm, che ha ripulito la strada dagli escrementi dei cavalli lasciati in seguito alla tradizionale cavalcata di San Giuseppe.

I lavori di pulizia sono iniziati di primo mattino e hanno restituito il decoro abituale all’area.

I residenti, che avevano precedentemente espresso il loro disagio per le condizioni della via, hanno espresso questa mattina il loro ringraziamento per l’efficace intervento.

“Desideriamo esprimere la nostra gratitudine all’amministrazione comunale e, in particolare, al sindaco Giovanni Spadola per il servizio di pulizia, nonché all’Igm per aver risolto il problema come primo atto questa mattina”, hanno dichiarato i cittadini. “Ci auguriamo che in futuro non si verifichino più episodi simili”.

La risposta dell’Igm è arrivata dopo le scuse presentate ieri da un portavoce dell’azienda, che ha spiegato le ragioni dell’inconveniente. Sottolineando che la pulizia sarebbe avvenuta lunedì mattina. E così è stato.

Oggi, la ditta, alle 6 del mattino, ha dato priorità alla pulizia della via Giulia, assicurando un intervento rapido e efficiente.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )