A Rosolini si torna a correre in ricordo di Massimo Gargarella

A Rosolini si torna a correre in ricordo di Massimo Gargarella

Domenica 18 settembre a Rosolini si torna a correre con il 3° Trofeo del Carrubo organizzato dall’Asd Eloro Running di Rosolini.

Un evento di corsa podistica che quest’anno avrà un significato particolare visto che sarà ricordato l’atleta Massimo Gargarella, deceduto lo scorso mese di Febbraio a causa di un male incurabile.

La partenza è prevista in piazza Garibaldi per le 9,00 con il percorso che si snoderà lungo le vie del centro storico passando anche dal parco Giovanni Paolo II.

Oltre 250 gli atleti in gara che dovranno percorrere il percorso per ben 4/5 volte in base alla categoria di appartenenza.

“Dopo la pausa dovuta alla pandemia -dice il presidente dell’Eloro Running, Salvatore Trombatore-, riprendiamo l’attività agonistica con questo evento organizzato in collaborazione con il Comune di Rosolini e la Federazione di Atletica Leggera. La manifestazione è valida come 8ª prova del 15° Grand Prix Provinciale di Siracusa e si svolgerà su un circuito di 1,6 chilometri. Era doveroso per noi dedicare questa manifestazione al nostro atleta Massimo Gargarella, uno dei fondatori della società. Lui è sempre con noi”.

Dopo la gara si svolgeranno le premiazioni. Saranno premiati i primi arrivati e i primi 3 di ogni categoria.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )