Di Rosolini: “Grazie a Cambiamo Rosolini per il sostegno, dispiaciuto per il ritiro di Gennaro”

Di Rosolini: “Grazie a Cambiamo Rosolini per il sostegno, dispiaciuto per il ritiro di Gennaro”

Il candidato sindaco Tino Di Rosolini, dopo giorni di “trattative politiche”, rompe il suo lungo silenzio, sui “nuovi acquisti” e sul ritiro dell’Avvocato Pinello Gennaro.

Ringrazio il movimento “Cambiamo Rosolini“, formato dai due gruppi Rosolini la Nostra Terra e Fratelli d’Italia per avermi scelto quale candidato sindaco per una coalizione che mette insieme esperienze diverse, per far sì che possa nascere il meglio da una esperienza amministrativa” – dice il candidato sindaco.

Sono soddisfatto e rallegrato per questa scelta – continua-  perchè mette finalmente in moto una campagna elettorale che stava rasentando l’immobilismo”.

Pochi minuti fa l’annuncio dell’Avvocato Pinello Gennaro sul ritiro della sua candidatura. Anche su questo si esprime il candidato Di Rosolini.

Sono dispiaciuto – dice- per l’abbandono della campagna elettorale dell’Avvocato Pinello Gennaro, professionista serio, che sa quel che fa, che ha lavorato per anni per costruire una coalizione. Io non ho usato nè determinati toni nè mezzi in questa campagna elettorale, se non la sola capacità di convincere il centro destra che ha bisogno di un politico che sapesse mettere insieme anime diverse”.

“Mi dispiace – conclude- perchè con Gennaro, durante la campagna elettorale, avremmo potuto avere un confronto su temi diversi. Mi dispiace perchè per anni ha lavorato per avere un movimento, e mi dispiace che il movimento non possa avere il suo sindaco e la sua visibilità.

Questo rammarico dimostra che abbiamo bisogno di tutti. Questa città deve uscire dall’immobilismo e ha bisogno di tutte le energie possibili per farlo. Ringrazio quanti candidati ci stanno mettendo la faccia per far sì che ci sia un dibattito per rilanciare la nostra città. Io sono pronto, continuo questa battaglia, ho bisogno solo della vostra stima”.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )