Festa della Musica, ad Ortigia una scarica di energia con “I Fermenti Vivi”

275
I Fermenti Vivi in piazza Archimede ad Ortigia
- Pubblicità a pagamento -

Scorci di Ortigia che si sono trasformati in tanti piccoli palcoscenici per le oltre 24 band che si sono esibite in occasione della Festa della Musica. L’evento, organizzato lo scorso 21 giugno dalla “Pro Loco” di Siracusa, di cui è presidente Luigi Puzzo, ha riscosso uno straordinario successo, con il pubblico che ha avuto modo di ascoltare il proprio genere musicale di gradimento nei vari concerti sparsi tra le vie del centro di Ortigia.

Pubblicità a Pagamento

Tra i gruppi musicali scelti dalla “Pro Loco” per animare la serata anche i “Fermenti Vivi”, gruppo rosolinese che è riuscito a coinvolgere il pubblico presente in piazza Archimede, esplodendo tutta la loro energia con brani Pop, Blues e Disco Dance, senza tralasciare grandi artisti della musica italiana come Lucio Dalla, Nada Malanima e Lucio Battisti.

La band, nata nel 1995, è composta dalla bella voce solista di Concetta Lao, da Alessandro Aldieri e Gioele Poidomani alla chitarra, Carmelo Poidomani al basso, Vincenzo Mantello alle tastiere e Stefano Vaccaro alla batteria.

Prossimo appuntamento musicale per i “Fermenti Vivi” alla festa della Misericordia a Rosolini il prossimo 14 luglio.

- Pubblicità a pagamento -