“La lama sottile dell’amore”, il 21 dicembre si presenta il nuovo libro del prof. Corrado Calvo

178
- Pubblicità a pagamento -

Un titolo che affascina e incuriosisce quello del nuovo libro del nostro scrittore rosolinese Corrado Calvo, i cui testi hanno sempre ricevuto enormi apprezzamenti per le sue trame e per il suo modus scrivendi con ritmi di narrazione che travolgono il lettore.

Il prof. Corrado Calvo.
Pubblicità a Pagamento

La nuova risorsa letteraria che il professore Calvo dona al mondo della cultura è “La lama sottile dell’amore“,(Santocono Editore), che verrà presentato sabato 21 dicembre, alle ore 17 al Cineteatro S. Caterina.

L’evento è stato organizzato da Cultura e Dintorni con la collaborazione di East Sicily e il patrocinio del Comune di Rosolini.

Ad intervenire durante la presentazione, oltre all’autore Corrado Calvo, sarà anche lo stimatissimo Corrado Di Pietro – poeta, scrittore e critico letterario- mentre a coordinare gli interventi della serata sarà il Prof. Giuseppe Blandino, poeta e componenti di Cultura e Dintorni.

La serata sarà impreziosita dalle letture di Silvana Scrofani e le musiche del duo Colombo- Poidomani, con la performance del “pianoforte a quattro mani”.

- Pubblicità a pagamento -