L’ex sindaco Pippo Incatasciato ringrazia i cittadini: “Tanto abbiamo dato, ma tanto da voi abbiamo ricevuto”

L’ex sindaco Pippo Incatasciato ringrazia i cittadini: “Tanto abbiamo dato, ma tanto da voi abbiamo ricevuto”

Nelle foto: a sinistra Pippo Incatasciato, a destra i candidati al consiglio comunale di Piazza Civica

[adrotate banner=”10″]

L’ex sindaco Pippo Incatasciato ringrazia i cittadini, sia i 1169 che lo hanno votato, che chi non lo ha votato. Un commento post voto, indirizzato alla città, da parte dell’ex sindaco di Rosolini e del suo gruppo politico Piazza Civica. Il testo: 

Ringraziamo di vero cuore i nostri elettori per la fiducia che ci hanno accordato incondizionatamente, per aver contribuito ad amplificare esponenzialmente il messaggio di totale disapprovazione verso la politica degli affari.

[adrotate banner=”20″]

Questi siamo e questi vogliamo rimanere, sempre coerenti ai nostri valori e sempre a disposizione dei nostri cittadini tutti, nostri elettori e non.

Consapevoli di aver lasciato una città migliore, una tavola imbandita con venti milioni di opere che presto verranno realizzate, una programmazione economica validamente impostata che ha consentito alla città di ricominciare a respirare, un servizio di raccolta rifiuti di ottimo livello, decoro urbano, una città valorizzata nella propria identità culturale e turistica, ora siamo certi che parte della città ancora crede si possa governare con competenza, nella totale trasparenza e legalità.

[adrotate banner=”25″]

Questa è la fiammella che continua ad animare il nostro ed il vostro cammino politico.

La nostra missione continua, fatta di passione, coraggio, determinazione e soprattutto di contenuti e visione di sviluppo per il territorio, una missione che non abbandoneremo in nome del buon governo della città e del territorio che dobbiamo ai nostri figli e nipoti. Vi abbracciamo uno per uno, nella consapevolezza che tanto abbiamo dato, ma tanto da tutti voi abbiamo ricevuto.

Schiena dritta e testa alta e soprattutto arrivederci a presto perché Piazza Civica, grazie a tutti voi, è rinvigorita anche dal grande risultato elettorale e continuerà a lavorare per cambiare in meglio la vita dei cittadini.

[adrotate banner=”31″]

[adrotate banner=”32″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )