Macrostigma: 1° Trofeo di pesca “TRA AMICI 2019”

118
- Pubblicità a pagamento -

Durante la giornata di ieri domenica 16 giugno, presso l’Azienda Agroittica Macrostigma di Rosolini si è tenuto il 1° Trofeo di pesca in lago “TRA AMICI 2019”, nato dall’idea di riunire un gruppo di sconosciuti della provincia di Ragusa, Siracusa e Catania che condividono la stessa passione della pesca sul lago, non solo professionisti, ma anche persone che si sono affacciate per la prima volta a questa attività.

Pubblicità a Pagamento

Il risultato di questa iniziativa, così come riferito dall’organizzazione e da alcuni partecipanti, è stato soddisfacente, soprattutto perché si è raggiunto l’obiettivo prefissato di trascorrere 4 ore insieme all’insegna di un sereno clima di amicizia e divertimento.

I complimenti vanno alle prime tre posizioni per la categoria Adulti, alle tre posizioni per la categoria Lady, e ai primi due posti per la categoria Junior. La preda più grossa è stata aggiudicata al concorrente che ha presentato ai suoi avversari un fantastico esemplare di Black Bass.

Lo straordinario successo della manifestazione ha lasciato tutti i presupposti per una seconda edizione del Trofeo “TRA AMICI”.

- Pubblicità a pagamento -