Missione Giovani: stasera concerto rock con i Kantiere Kairos

353
- Pubblicità elettorale a pagamento -

Dopo aver portato vita a Rosolini, aver invaso la città di gioia e soprattutto, è il caso di dire, d’intenso lavoro, la Missione Giovani a Rosolini, organizzata e promossa dai Missionari Oblati di Maria Immacolata e Parrocchia SS Crocifisso, è giunta al suo atto conclusivo che si svolgerà a partire da oggi.
Per stasera è infatti previsto un mega concerto in cui si esibiranno per la prima volta a Rosolini, i Kantiere Kairos, una rock band cristiana che contagerà Piazzetta del Crocifisso con il loro spettacolo musicale. Testimoniare la presenza del Signore è l’obiettivo dei loro testi e delle loro canzoni. A guidarli spiritualmente Padre Carmine Marrone, nonché portavoce della Missione giovanile qui a Rosolini.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

Una conclusione in festa dunque per un evento unico ed irripetibile che ha invaso un’intera città grazie a un esercito di frati, parroci, laici e tantissimi giovani.

Si, perché la missione è stata pensata e realizzata per i giovani che molto spesso si ritrovano smarriti in un mondo di illusioni, falsi valori e futili divertimenti, che molte volte perdono la Via di Cristo per insensati luoghi comuni che vedono nella Chiesa un luogo chiuso e bigotto. E sono stati proprio i giovani i veri protagonisti della missione, che è stata molto partecipata e condivisa. Dal Titolo “Ti aspetto fuori”, la missione ha visto una Chiesa che “esce fuori” per incontrare le persone. Un tendone in Corso Savoia per accoglierle e incontri quotidiani, tra canti, balli, adorazioni per divulgare nei giovani nuova linfa, allegria, gioia e voglia di fare all’interno della vita cristiana.

Domani ci sarà la giornata di conclusione con tante iniziative e saluti finali, intanto ricordiamo l’appuntamento di stasera in Piazza Crocificco alle ore 21.

 

 

 

- Contenuto sponsorizzato -