Oro, argento e piazzamenti sul podio per le allieve di GymnasticArt alla 1° Prova regionale di ritmica

Oro, argento e piazzamenti sul podio per le allieve di GymnasticArt alla 1° Prova regionale di ritmica

[adrotate banner=”10″]

Si potrebbe dire “Buona la prima!”, ma per le allieve della GymnasticArt dell’ apprezzatissima professionista Lusy Macauda, la prima è stata davvero grandiosa. 

[adrotate banner=”20″]

Sabato 5 marzo la rosolinese GymnasticArt non poteva certo mancare alla 1° Prova regionale ASC di Ginnastica Ritmica che si è tenuta al Palazzetto dello Sport di Gravina di Catania.

A scendere in pedana le Ginnaste del settore pre-agonistico e promozionale.

[adrotate banner=”25″]

Ancora una volta le allieve di Lusy hanno fatto incetta di riconoscimenti con ottimi piazzamenti in questa prima prova regionale.

Tra le più piccole, nella categoria Coccinelle, si è fatta spazio la piccola Greta Zocco, classe 2015, che alla sua prima gara si è piazzata al 2° posto al Corpo Libero, mentre solo dopo solo 5 mesi di Ginnastica, la piccola Selene Odierna, classe 2014, ha ben mostrato le sue doti conquistando il 1° posto al Corpo libero nella categoria Esordienti.

[adrotate banner=”31″]

Tra le allieve 1° fascia è tornata in pedana, dopo la prima esperienza del Febbraio 2020, la squadra formata da Ludovica Lorefice, Ilary Moncada e Luna Paolino, che con il loro esercizio al corpo libero hanno conquistato il secondo gradino del podio. 

Ritorno in pedana anche per l’allieva 2° fascia Giulia Rizza che conquista la medaglia d’oro alla Palla.

[adrotate banner=”32″]

New entry della nostra società è invece la Pachinese Sofia Beninato, tra le allieve di 2° fascia, che ha conquistato un bellissimo argento al Cerchio.

“Siamo orgogliosi di ognuna di voi e dei risultati ottenuti- dice Lusy Macauda– ma sappiamo che con l’impegno ed il lavoro potremo ottenere soddisfazioni sempre maggiori! Che oggi sia un nuovo punto di partenza e di ri-partenza per tutte Noi e la nostra società!”

Una “ri-partenza” sportiva che per Lusy e le sue allieve è già un successo. 

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )