Rosolini, arrivano i rinforzi: quattro giocatori per la sfida contro il Marina di Ragusa

832
Da sinistra: Paolo Messina, Alessio Costa, Alessandro Liistro, Corrado La Bruna
- Pubblicità a pagamento -

Due centrocampisti, un  attaccante e un difensore, e entro martedì, un altro attaccante vestirà la maglia granata. Il Rosolini dimostra di voler continuare a fare sul serio e il primo giorno utile di mercato ha messo a segno per quattro colpi ingaggiando sin da subito i centrocampisti Paolo Messina (ex Scordia), e Alessio Costa (ex Sporting Priolo), l’attaccante Corrado La Bruna (ex Avola) e il difensore del Palazzolo Alessandro Liistro. Giocatori già “pronti all’uso” e domani scenderanno in campo nella trasferta del campionato di Eccellenza contro il Marina di Ragusa.

Il direttore sportivo granata, Fabio Cavallo

I rinforzi non sono conclusi. “Abbiamo già quasi chiuso un accordo con un altro attaccante -dice il Direttore Sportivo Fabio Cavallo-, che ufficializzeremo martedì prossimo. Con questi nuovi acquisti la squadra è al completo e potremo affrontare un fine 2018 e un girone di ritorno da protagonista”.

Il Rosolini, in ogni caso, non potrà ancora contare su quattro pedine fondamentali, che al momento devono scontare la squalifica. Luigi Ricca, Giuseppe Rizza, Francesco Brancato e Walter Failla, infatti, non potranno essere ancora utilizzati da mister Trombatore che però potrà contare sul rientro di Luigi Implatini e i nuovi rinforzi.

- Pubblicità -